SCOOP DIARIODIVIC! EXPO SCANDALO GESTITO DAL MALAFFARE? DI SICURO DAL MAL SAPERE. GUARDATE QUESTA IMMAGINE

By -

Questa immagine che vedere è header di un evento sul sito ufficiale di expo2015.

Lascia basita la pochezza tecnica di un lavoro di questo tipo, soprattutto di un’incontro sponsorizzato ufficialmente dall’organizzazione. La sorpresa viene dal sapere che gente è stata pagata per fare questa immagine, ed evidentemente qualcuno non ha sorvegliato bene. Già avevamo di mezzo le varie pubblicità di dubbio gusto, come i banner che seguono; Ora spunta l’evento EXPO GATE (un nome che è tutto un programma). In realtà expo gate era una festa pubblicizzata già il 10 maggio, ma l’immagine salta fuori ora. Con tutti i problemi legati alle assunzioni clientelari e ai contatti con la malavita, forse, sarebbe il caso di dare un’occhiata al reparto IT e scorrere nuovamente i curriculum degli incaricati.

 AGGIORNAMENTO: NUOVE IMMAGINI DA SCANDALO.

Banner pubblicitari

Banner pubblicitari

L’immagine, per i meno esperti, è un copia incolla di livello molto basso, roba che potrebbe fare chiunque. Non ci si attende sicuramente un lavoro eccezionale e strabiliante per un post sul sito ufficiale, ma almeno un livello minimo sì.

ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO

TROVATO AUTORE – LINK

 

L’immagine ufficiale è questa (ingrandibile):

Immagine realizzata male

Immagine UFFICIALE

Intanto, proseguono i lavori di costruzione dell’Expo, che ancora oggi sono cantieri dove si lavora giorno e notte visto il ritardo che ha colto gli appaltatori.

Link all’evento:

http://www.expo2015.org/it/expo-gate–non-mancare-alla-grande-festa-per-l-inaugurazione

 

6 Comments to SCOOP DIARIODIVIC! EXPO SCANDALO GESTITO DAL MALAFFARE? DI SICURO DAL MAL SAPERE. GUARDATE QUESTA IMMAGINE

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.