QUESTO È LO SPIRITO GIUSTO! Battuto il record mondiale di tasso alcolemico nel sangue. Ma Dove?

By -

QUESTO è lo spirito giusto!

Sembra che gli spagnoli abbiano appena vinto un’altra medaglia d’oro – ma non a Rio. Un uomo è stato trovato dalla polizia francese con un tasso alcolemico oltre 4. Gendarmi sconvolti, lo hanno fermato

da: blogs.publico

La polizia francese non ha nascosto il suo stupore. Giovedì ha sorpreso un automobilista ubriaco basca di 56 anni con 4,75 grammi di alcol per litro di sangue.

Quando hanno avviato il controllo, i gendarmi hanno sentito un forte odore di alcol.

La polizia ha deciso di portarlo al più vicino ospedale, riferisce La Vanguardia .

etilometro basca

Il caso è stato registrato sulla A-89, quando una pattuglia ha proceduto ad identificare l’occupante di un veicolo parcheggiato nella corsia di emergenza sulla strada che va da Bordeaux a Perigueux , all’altezza della città di Saint-Seurin-sur- l’Isle.

Polizia dice che è quasi impossibile trovare un valore superiore a 3 grammi per litro , in quanto è considerato in coma etilico. Il più alto registrato in Spagna è di 2,88 grammi litro. E’ successo lo scorso febbraio a Vitoria.

L’individuo che dovrà comparire in Tribunale penale di Libourne nel mese di ottobre, ha ritirato la patente di guida per almeno sei mesi. I funzionari giudiziari speranza che il conducente basca in grado di rispondere ad alcune delle domande che rimangono senza risposta.

Storia originale in Sud Ouest . Testo originale di La Vanguardia . Con le informazioni da El Correo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.