Giorni di ordinaria follia: cosa può andare storto ai privati nel business delle ambulanze. Un caso vero.

By -

Come è arrivato il nuovo anno, Transcare stava già avendo problemi a pagare i propri fornitori e il mantenimento di scorte di farmaci cruciali. [che quindi scarseggiavano, ndr]

7 gennaio 2015

Oggetto: Conto Transcare

Felice anno nuovo. Apprezziamo molto che lavoriate con noi tenute presenti anche le fatture scadute. Si noti che pagheremo sempre le bollette, anche se volte potrebbe richiedere un po ‘(o molto) più di tempo rispetto ad altri.

10 giorni dopo

17 gennaio 2015

Oggetto: Domanda su forniture

Siamo spiacenti per l’invio di una e-mail di sabato sera. Avete qualche salbutamolo e ipratropio che possiamo avere?Abbiamo raggiunto il livello minimo di stock e siamo quasi a secco.

34 giorni dopo
20 FEBBRAIO 2015, EXECUTIVE MEETING MINUTES

[Redacted] Non in grado di operare questo fine settimana con forniture mediche attuali.

Nel mese di marzo 2015, la società è stata in ritardo nel pagare i suoi dipendenti – e non sarebbe stata l’ultima volta.

35 giorni dopo

27 Marzo 2015

Oggetto: Payroll

Stiamo indagando la questione con il ritardo della busta paga. Sono stati pagati Alcuni dipendenti mentre la maggior parte non ha ricevuto quanto gli spettava, non appena sapremo il problema esatto vi faremo sapere tutto. Questo è sicuramente un problema tecnico e non una questione finanziaria.

Tre giorni dopo

30 marzo 2015

Oggetto: Un messaggio dal nostro CEO

Non ci dovrebbero essere preoccupazione circa a retribuzione del lavoro attuale e futuro.

99 giorni dopo

7 luglio 2015

Oggetto: Un messaggio da Jeff Pitonza

Purtroppo la questione del libro paga non è stata risolta questo pomeriggio come avevamo sperato. Non abbiamo un tempo definito entro cui questo sarà risolto e aggiorneremo tutti quando accadrà. Il payroll verrà pagato, non c’è dubbio. Stiamo solo aspettando di sapere quando.

Le ambulanze ed altri veicoli aziendali che i dipendenti spesso indicato con numeri come 807 e termini come “bus”, regolarmente si rompono.

Il giorno successivo

8 LUGLIO 2015

Soggetto:

Si prega di non rifornire le unità che hanno [sic]  più di mezzo serbatoio.

123 giorni dopo

8 novembre 2015

Oggetto: auto Fly 807

807 è ormai entrata nel novero insieme a 001 e 005. E ‘morta nella baia di WP. [Redacted] stiamo cercando di andare oltre il problema ma date le condizioni, non garantisco una situazione del genere durerà a lungo.

Si prega, tutti e tre di questi veicoli rispondono alle richieste di servizio del 911. Essi sono i primi veicoli di risposta, non sono per scopi amministrativi. Abbiamo bisogno di loro in servizio, disperatamente.

58 giorni dopo

5 gennaio 2016

Oggetto: 357

Sono 6 gradi ed hanno impiegato ore a cercare di farlo partire. Anche 932 ha preso un paio d’ore pure. Avrò alcuni supervisioni serali eseguite sui camion che non saranno in servizio per alcune ore.

Il declino di TransCare è accelerato all’inizio di quest’anno dopo che la società ha perso importanti contratti con la città di New Rochelle, NY, e gli ospedali di New York City.

Il giorno successivo

6 gennaio 2016

Oggetto: Un messaggio da Jeff Pitonza

E’ con una tristezza incredibile che vi annuncio che i servizio di ambulanza per New Rochelle sono passati al servizio di Empress Ambulance.

Due giorni dopo

8 gennaio 2016

Oggetto: Transcare Leadership

Come molti di voi sanno, oggi abbiamo salutato il nostro amico e CEO, Glenn Leland. So che tutti voi unirvi a me nel augurandogli niente più che grande successo nelle sue attività future. Gli eventi recenti sono stati un campanello d’allarme per tutti noi, compresa la nostra proprietà, e sono felice di annunciare che il Lunedi vi accoglieremo un nuovo gruppo di gestione finanziaria (Carl Marks Advisors) per aiutarci a rinvigorire questa azienda e ad accrescere gli sforzi Patriarch Partners ‘per ricapitalizzare Transcare. … Ecco, a un grande futuro insieme! “

14 giorni

22 gennaio 2016

Oggetto: Aggiornare l’azienda

Sono fiducioso il piano per ulteriori investimenti in denaro da Patriarch Partners sarà raggiunto entro la fine della prossima settimana, ma vi prego di sapere che c’è un impegno da parte nostra proprietà per portare TransCare indietro al servizio di alta qualità, tornando ad essere una società rispettata come è stato nel passato.

Quattro giorni più tardi
26 GENNAIO 2016, EXECUTIVE MEETING MINUTES

* fornitori chiave con problemi:

* Qualità – si prende cura dei lifepacks, sfiati, pompe

* Medpro – barelle. Attualmente non ci sono barelle bariatrica in servizio.TCHV a volte prende da Mount Vernon nel nucleo TCNY

* Ever Dixie – ha bisogno di circa $ 450 per forniture critiche …

* Non ci sono aggiornamenti sul dirigenti medici pagati e stanno prendendo in considerazione uno sciopero per mancato pagamento.

* L’incontro di domani con Lynn consentirà un aggiornamento sulle questioni critiche vendor

La società ha continuato a spirale nella crisi delle sue ultime settimane. I dipendenti sono stati incoraggiati a rifornire l’azienda con materiale di pronto soccorso degli ospedali.

Due giorni dopo
28 GENNAIO 2016, EXECUTIVE MEETING MINUTES

* Ieri, Carl Marks Advisors sono incontrati con i consulenti Lynn Tilton e Northwell. Northwell aveva grandi cose da dire su TransCare. In questo momento, il Patriarch non si avvarrà di consulenti Northwell full-time per implementare il turnaround.

* Lynn ha chiesto quale fosse il più grande problema di Transcare.[Redatto] e il gruppo ha detto  flotte / ambulanze vecchie. Lynn ha detto che si impegnerà a fare versamenti in denaro domani per acquistare ambulanze.

Quattro giorni più tardi
1 FEBBRAIO 2016, EXECUTIVE MEETING MINUTES

Lo sceriffo ha inviato un avviso di sfratto durante il weekend alla base di TCMD. Ernie, il padrone, non risponde alle chiamate.

Lo stesso giorno

1 febbraio 2016

Oggetto: rifornire Farmaco

Si prega di essere sicuri di cercare di rifornire di farmaci utilizzati per un paziente che è stato trasportato in ospedale, al pronto soccorso. Di solito se la ER ha usato del materiale dell’ambulanza, gli ospedali sono disposti a rimborsare o restituire materiale equivalente. Stesso dicasi per lancette ed elettrodi.

15 giorni dopo
16 FEBBRAIO 2016, EXECUTIVE MEETING MINUTES

La squadra ha riportato le frustrazioni che stanno montando perché nulla è realmente cambiato ancora e non è stata fatta molta comunicazione al di fuori di Transcare.

Transcare presentato istanza di fallimento. Inizialmente ha detto che il processo si sarebbe svolto lentamente, e che alcune unità sarebbero state risparmiate. Alla fine, ha chiuso i battenti bruscamente.

Otto giorni più tardi

24 febbraio 2016, 20:00

Oggetto: URGENTE: Annuncio da Transcare gestione per il New York City e Westchester County funzionamento

Credevamo che attraverso questi sforzi di ristrutturazione saremmo stati in grado di salvare 700 posti di lavoro. Purtroppo, a seguito di una decisione da parte nostra Senior Lender di cessare la fornitura di ulteriori finanziamenti, le operazioni restanti (NYC 911, Core, Westchester e Maryland), che hanno continuato ad comportare sfide significative in tutto il processo di ristrutturazione, sono costrette in liquidazione sotto Capitolo 7 del Codice fallimentare.

Lo stesso giorno

24 febbraio 2016, 23:10

Oggetto:Aggiornamento URGENTE: Annuncio per i dipendenti Transcare a New York

Questi business  NON sono stati fermati definitivamente. Domani alcuni beni di TransCare saranno nelle mani di un fiduciario nominato dal tribunale che ci aspettiamo avrà la pista necessaria per effettuare uno stop.

Due giorni dopo

26 Febbraio 2016, 12:06

Oggetto: EOW 2016/02/26

Io sono qui ora, alla base MV e con profondo rammarico annuncio anche che le porte si stanno chiudendo a breve. Mi è stato detto che l’ultima tornata del libro paga non è coperta dalla cassa e non è finanziata. Sono a corto di parole. Non c’è nulla da dire.

Messaggi di posta elettronica condensati per lo spazio. Alcuni Info identificazione è stato rimosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.