Irlanda: candidata vuole gay in galera, tradimento illegale e rock bandito

By -

Non male come proposta elettorale per il 2015. Sicuramente, in un periodo in cui il vintage va molto, Susan Anne White ha sicuramente fatto tre proposte che avrebbero spopolato 100 anni fa.

È candidata a diventare deputata per West Tyrone, Irlanda.

La devota irlandese ha ribadito il suo impegno nella lotta all’omosessualità, e all’agenda “homo” che sembra aver preso piede. Vuole anche di mettere fuori legge la musica rock, dicendo che alimenta anarchia sessuale e l’uso di droghe. Parlando al Belfast Telegraph , Mrs. White, che corre indipendente, non ritiene affatto le sue opinioni estreme.

“Io non mi considero estrema – affatto!” ha detto. “È la società che si sta muovendo nella direzione sbagliata. Non molto tempo fa, gran parte delle persone condividevano le mie opinioni. Sembrano estreme perché la società si è allontanata dai principi di Dio.”

Mrs White

Mrs White

La signora White è uno dei nove candidati che si presentano in West Tyrone il 7 maggio.L’uscente Pat Doherty, ha un almeno 10 mila voti in più. Lo scorso maggio, la signora White correva per il New Fermanagh e Council Omagh, ricevendo solo 67 primi voti.

Ha detto che aberra il femminismo “con tutte le sue forze”, e dice che è la causa della recessione. “Il femminismo è responsabile di molti dei mali sociali che vediamo intorno a noi”, ha aggiunto. “Loro [le femministe] sono responsabili per i danni all’economia. Hanno distrutto l’intero concetto di un salario familiare con il padre come il portatore di pane e la madre casalinga. Le donne sentono di dover essere fuori nel mondo del lavoro.”

La signora White è anche assolutamente contraria alle aperture verso il mondo omosessuale nella società di oggi. “Se avessi il potere, avrei sicuramente ri-criminalizzato l’omosessualità, insieme con l’adulterio”, ha aggiunto. Ha detto che chiunque sia coinvolto in pratiche omosessuali o adultera dovrebbe essere incarcerato. “Vorrei fermare il finanziamento dei gay pride e l’arte depravata con eventi culturali”, ha aggiunto.

Nonostante le sue opinioni forti, signora White afferma di essere un “vero amico” per la comunità gay.

“Io dico loro la verità”, ha aggiunto. “Il nemico per l’omosessuale è la persona che dà loro pacche sulle spalle e gli dice che il loro stile di vita è perfettamente normale e accettabile.”

Inoltre, si era spesa anche in ambito musicale: “Un sacco di musica rock è pericolosa per l’udito”, ha aggiunto.

“Questo non è l’unico problema: c’è un’ideologia che permea la musica rock, ed è l’anarchia sessuale. È anche legata alla droga.” Ha detto che la musica rock ha avuto “un effetto terribile” sui giovani.

Incolpa l’Unione europea per gran parte della “decadenza” della società, dicendo che si ritirerebbe dall’Europa “già domani”. Lei ammette che ci vorrà un miracolo per questo turno, aggiungendo: “Credo in un Dio che può fare miracoli ma, realisticamente parlando, non credo che vincerò. La mia preoccupazione non è tanto per la vittoria. Voglio che la gente rifletta sui principi biblici.”

Susan Anne Bianco su:

Omosessualità: “Se avessi il potere, avrei sicuramente ri-criminalizzare l’omosessualità, insieme con l’adulterio”

Musica rock: “C’è una ideologia che permea la musica rock, ed è l’anarchia sessuale, è anche legata alla droga.”.

Le femministe: ” sono responsabili per i danni all’economia. Hanno distrutto l’intero concetto di un salario familiare con il padre come il portatore di pane e la madre casalinga. Le donne sentono di dover essere fuori nel mondo del lavoro.”

Europe: “Via già da domani.”

Le sue opinioni: “Ci vuole solo una persona di esprimere ciò che gli altri stanno pensando.”

Proposte che 100 anni fa avrebbero spopolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.