I genitori temono che amici del figlio non vengano alla festa e invece Internet..

By -

La festa di compleanno, a Roanoke, di ragazzo va virale dopo che la mamma temeva che non si presentasse nessuno: persone arrivano da altri Stati

La famiglia di Camden Eubank non era sicura che la festa sarebbe stata un successone: temevano di essere loro, il festeggiato e i cugini. “Camden fa amicizia con difficoltà” aveva detto la mamma online dopo aver fatto l’evento su Facebook: “soffre di aprassia, ha un ritardo nel linguaggio”. Internet non si fa attendere e la festa diventa un evento internazionale

È la festa di compleanno di cui si è parlato dalla California alla Cina.
Una famiglia di Roanoke ha ospitato una lotta gavettoni all’aperto in Botetourt County, aperta a chiunque e circa 300 persone provenienti da tutta la Virginia (e non solo) si sono presentate con palloni d’acqua, torte, e un sacco di doni. Tutto questo in aggiunta alle centinaia di doni da parte di estranei provenienti da tutto il mondo, inviati a Camden dopo le parole della mamma, che temeva che nessuno si sarebbe presentato alla sua festa, visto che il ragazzo aveva difficoltà a fare amicizia.
Camden ha un ritardo nel linguaggio, Aprassia. Con la sua famiglia si comporta normalmente, ma sotto una minima pressione sociale non riesce a mettere insieme le frasi per comporre un discorso. Per colpa di questa cosa, Camden non ha molti amici. Sua madre aveva scritto online che l’unico amico che aveva se ne era andato perché avvertiva la differenza tra i due con l’aumentare degli anni.
Camden fa scuola a casa, perché l’apraxia necessita di trattamenti particolari“, ha detto il padre di Camden, Wayne Eubank, aggiungendo che è difficile fare amicizia se si mettono insieme zero scuola pubblica e difficoltà di relazione. Il 10 ° compleanno di Camden era il 6 luglio e Wayne ha detto a Camden di iniziare a parlare di un mese prima della sua lotta di gavettoni ai suoi amici. Camden ha voluto fare una grande festa a cui i bambini della sua età avrebbero potuto partecipare gratuitamente.
La sua famiglia ha detto che volevano più persone possibili, ma dopo essersi resa conto che avevano confermato solo i cugini e i parenti più stretti, la mamma ha preferito fare l’evento su Facebook.
Una foto dalla festa nel notiziario locale

Una foto dalla festa nel notiziario locale

A partire da martedì sera aveva più di 5.000 parteciperò e persone da tutto il mondo avevano espresso i loro migliori auguri. Alla fine, quando la festa è iniziata, circa 300 persone si sono fatte vive, tra cui i Vigili del Fuoco di Troutville. Persone provenienti da lontano come Pennsylvania avevano detto che sarebbero arrivate, e una persona ha guidato quattro ore da Newport per partecipare.
Von Lester è un vigile del fuoco di lì e normalmente non frequenta le feste di compleanno per il 10° anno di età.”Ho visto questo annuncio su internet e ho pensato fosse giusto andare per far capire a Camden che non è diverso solo per un ritardo del linguaggio.. quindi è giusto che la sua festa sia bella come quella degli altri”, ha detto all’arrivo.
Come la storia ha continuato a diffondersi online, sempre più persone hanno iniziato a inviare regali e biglietti di auguri a Camden. Ha ricevuto più di 200 doni, in 2 giorni, da ogni parte del mondo. Le persone presso l’azienda di giocattoli Mattel hanno visto il post e hanno mandato a Camden una scatola piena di giocattoli e una lettera personalizzata di auguri.”I regali sono arrivati dal Brasile, Germania, Cina, Canada, c’è nomi di posti di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza”, ha detto Wayne Eubank.Il padre di Camden ha detto che in 20 minuti il post ha generato più interesse per l’aprassia che l’Associazione Apraxia stessa negli ultimi 20 anni. Ha detto che l’Associazione aprassia sta valutando se fare Camden il volto dell’organizzazione.

“Un ragazzo ha detto che aveva larghe disponibilità e voleva dare un contributo per il college di Camden”, ha detto Wayne Eubank. “Cosa puoi rispondere? Sì, accetto: è fantastico, mancano le parole”.

In Virginia il senatore Mark Warner ha inviato un messaggio video e il senatore Tim Kaine ha inviato una nota scritta a mano.

 

camden, ragazzo, apraxia, festa mondiale, commuovente, ragazzo festa su internet, ragazzo ritardo festa, notizia festa usa, storia ragazzo compleanno festa, Virginia, 

5 Comments to I genitori temono che amici del figlio non vengano alla festa e invece Internet..

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.