Fallout 4 video ufficiale, novità sul titolo e informazioni

By -

Per gli appassionati, sarà un gran piacere!

Fallout 4 video ufficiale nuovo

Il nuovo capitolo della saga presentato in esclusiva su Youtube nemmeno un’ora fa.

La società di produzione Bethesta ha confermato le piattaforme per fallout 4:

Piattaforme Fallout 4:

  • PC
  • PS4
  • XBOX ONE
  • (da confermare) XBOX360
  • (da confermare)PS3

Le informazioni sono arrivate direttamente dal sito ufficiale, che ha mostrato anche questa immagine:

[in aggiornamento continuo, aggiorna la pagina per vedere aggiornamenti]

Il sito su cui era presente il conto alla rovescia per il gioco è andato online con i contenuti per qualche minuto prima delle 4, salvo poi tornare subito offline. Sono passate le immagini, servite fino ad un certo punto visto che il video è stato divulgato di lì a poco. Nel video, molto interessante per gli appassionati della saga, si vede il solito scenario e un nuovo, intrigantissimo VAULT 111, un altro rispetto al VAULT 101. Si parla di Boston e la zona metropolitana della costa est, a nord della Zona Contaminata che ha visto il 3 e di Las Vegas, in Nevada, che è stato teatro del 3 New Vegas. Lo sviluppo del gioco è confermato, senza timore di smentita, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

EDIT:

Si tratta di BOSTON, come anticipato. Dal video si intravede:

  • The State House,
  • Paul Revere’s Statue,
  • USS Constitution

È ambientato a BOSTON come le indiscrezioni avevano fatto supporre. Quindi totalmente nuova location per il titolo che ha fatto la storia dei giochi postapocalittici. INOLTRE BOSTON È CITATO NEL 3 COME POSTO DOVE SI TROVA IL COMMONWEALTH. GRANDE INDIZIO PER GLI APPASSIONATI.

Boston è una delle città americani più “storiche”. Grande, importante, sulla costa, è stata quella da cui è partita l’America odierna. Tutt’oggi è molto rilevante, con Università del calibro dell’MIT e Harvard.

Per farla breve: un’ottima location per il gioco.

Il Commonwealth è la versione del Massachussetts nel mondo Fallout. Viene citato per la prima volta dallo scienziato Dr. Zimmer, che viene appunto dal Commonwealth, un “war-ravaged quadmire of violence and despair” dove segnala che sono costruiti robot androidi che poi sono scappati. Zimmer inoltre fa riferimento ad un istituto, “l’Istituto”, che probabilmente dovrebbe essere la versione falloutiana del MIT, il Massachusetts Institute of Technology.

7 Comments to Fallout 4 video ufficiale, novità sul titolo e informazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.